UltraPop Festival 2021: Grazie a tutti!

 UltraPop Festival 2021: Grazie a tutti!

UltraPop Festival vuole ringraziare tutti coloro che sono stati con noi in questi cinque giorni: grazie perché avete reso tutto questo possibile, ogni giorno, ogni ora, ogni live. Grazie ai nostri ospiti: persone eccezionali che hanno condiviso con noi e con tutti voi le loro esperienze, i loro pensieri, le loro storie, le loro vittorie e i loro fallimenti, perché anche di questo è fatta la vita. Grazie perché insieme siamo riusciti a creare qualcosa di coeso, unito, potente, meravigliosamente condiviso.

Grazie alle redazioni di Multiplayer.it, Movieplayer.it, Lega Nerd e Dissapore per aver realizzato un programma stupefacente.

Grazie ai nostri sponsor ufficiali Enel X, Sanbittèr, Shure, Vision Distribution, Fun Food Italia Shop e Cioccocrusco Grazie ai nostri partner Radio Deejay, Tvserial.it, ScreenWeek, Cinematographe.it e saldaPress Ed infine grazie a Agenzia Spaziale Italiana, IIDEA – Italian Interactive Digital Entertainment Association e Ministero della cultura per aver patrocinato UltraPop Festival.

Grazie di cuore,
ci rivediamo il prossimo anno

Ecco i crediti del festival finali: