The CereBros

Social Factory

 The CereBros è una Social Factory che si occupa di ideare, produrre e distribuire contenuti video virali sui principali social network e piattaforme multimediali.

La direzione creativa del collettivo artistico è affidata al Web Creator Berardino Iacovone e può contare su un ampio cast artistico e tecnico che consente di elevare la qualità tecnica e strizzare l'occhio al cinema.

Il progetto nasce nel 2017 e dopo un esordio di fuoco con un video da oltre 4 milioni di visualizzazioni, comincia a inanellare un successo dopo l'altro.

Nel 2020 grazie al video "Gomorra ai tempi del CoronaVirus" il collettivo tocca il suo picco di popolarità. Il video diventa virale in Italia e in Cina, viene rilanciato su tutte le testate giornalistiche, valicando anche i confini nazionali, viene trasmesso in tv a "Propoganda Live" (La7), "Striscia la Notizia" (Canale5) e "TG1" (Rai Uno).
Il secondo episodio della fortunata serie vede la partecipazione straordinaria di Cristiana Dell'Anna, la Patrizia originale della serie "Gomorra". Il Tg3 ne dedica un servizio esclusivo.

Ad oggi, l'attività produttiva nel suo complesso ha generato sui social oltre 60 milioni di views.

17:00 - 18:00 // SERIE TV

Lunedì 13 Luglio Movieplayer.it

Le serie TV nella cultura pop

Il successo di una serie ormai si quantifica anche dal numero di meme, parodie e tormentoni che ogni giorno popolano il web e i social. Tanto che anche chi non ha mai visto un episodio, può quasi dire di conoscerla lo stesso. Merito di Internet e di un tipo di fruizione diversa o della qualità delle serie stessa?

Aggiungi al Calendario
13-07-2020 17:00
13-07-2020 18:00
Europe/Rome

Le serie TV nella cultura pop