Un unico evento, diverse passioni

Una settimana ULTRA, dal 13 al 19 luglio 2020, per raccontarvi e vivere insieme gli avvenimenti e le esperienze di intrattenimento più significative di questo 2020.

Più di 140 ore di live su TWITCH dedicate a cinema, serie TV, videogiochi, tecnologia, scienza e cultura nerd con talk di approfondimento, ospiti d’eccezione, contenuti inediti e tavole rotonde di discussione, a cui potrete partecipare liberamente con qualsiasi device e da qualsiasi parte del mondo!

Multiplayer.it, Movieplayer.it e Leganerd.com vi accompagneranno in un viaggio unico nel suo genere, ogni giorno dalle 15 alle 21 con un programma quotidiano ricco di appuntamenti ed ospiti: potrete scegliere tra 3 palchi digitali, uno per ogni sito, con tre differenti focus ed un appuntamento serale principale alle 21 a siti unificati.

Massima libertà di scelta, zero stress, solo intrattenimento!

Sei tu il protagonista di UltraPop Festival

E se non puoi seguire le live nessun problema: dal giorno dopo troverai online tutti i video on demand nei nostri canali YouTube ed i siti ricchi di nuovi contenuti editoriali dedicati al Festival, approfondimenti, interviste e news da leggere quando vorrai!

Sette giorni di panel, ospiti e tavole rotonde per discutere delle ultime novità nel campo dei videogiochi e della tecnologia. Dalla generazione agli sgoccioli fino all’imminente uscita di PlayStation 5 e Xbox Series X: la redazione di Multiplayer,it, gli influencer e gli sviluppatori chiamati a partecipare parleranno del medium videoludico analizzando i brand più popolari ma anche la scena indie, il presente dell’intrattenimento così come le prospettive future e le tendenze di domani.
Uno spazio speciale, infine, per lo sviluppo in Italia a cui verrà dedicata la giornata di sabato 18 luglio.

Il programma di Movieplayer.it comprende 42 panel suddivisi in 5 argomenti principali: cinema, serie tv, streaming, hollywood e made in Italy. Insieme alla redazione, a colleghi giornalisti delle più importanti testate italiane, ad influncer del settore e alla prestigiosa presenza di importanti registi e attori come ospiti, cercheremo di raccontare il mondo dell’audiovisivo a 360 gradi, in tutte le sue sfumature, dando particolare rilievo a temi d’attualità ma anche grandi cult del passato.

Il programma di Lega Nerd comprende 42 panel suddivisi in 4 argomenti principali: Entertainment, Tecnologia, Scienza e Games. Durante la settimana del festival potrete assistere alle live con talk show, sessioni di gioco di ruolo, interviste, tavole rotonde, nuovi format interattivi ed approfondimenti di ogni genere.
La redazione vi aspetta insieme ai migliori esperti, influencer e creator per raccontare la cultura nerd in tutte le sue sfaccettature.

OFFICIAL PARTNER

MEDIA PARTNER

CON IL PATROCINIO DI

EVENTO ORGANIZZATO DA: